Orto, Cucina & Meditazione
Un'esperienza meravigliosa, che ti dona serenità e gioia.

Orto, Cucina & Meditazione, sabato 1 domenica 2 settembre 2018
Orto & Meditazione è un evento ricorrente in Cascina Cavalta. In questi due giorni, abbiamo aggiunto anche la pratica della cucina, condotta da me, in seguito alla felice esperienza dell’intensivo di cucina che abbiamo condotto il 7 e 8 luglio scorso.
Ogni volta, i partecipanti, hanno sperimentato una qualità nuova ed è successo divertendosi! Io stessa cucino e sto nell’orto, mi rilasso con le meditazioni e torno a casa con una gioia traboccante, la testa svuotata e la pace nel cuore.
Durante il giorno e mezzo si da spazio alla meditazione, al lavoro di autoinchiesta ed a come portare questo approccio nel lavoro.
SI tratta di sperimentare la possibilità di mollare ogni idea preconcetta rispetto al “lavoro” e vedere cosi cosa succede.
L’orto biodinamico della cascina insieme alla cucina, diventano un pretesto per scoprire la tua particolare attitudine rispetto al fare.
Le pratiche di meditazione attiva, ti porteranno via via, più centrata, più rilassata rispetto al “dover lavorare in un certo modo”.
Sia che tu sia uno studente, un impiegata, un insegnante, un operaio, o qualunque altra attività tu svolga, potrai portarti a casa strumenti pratici, per manifestarti in modo diverso nel tuo lavoro quotidiano.
Le tecniche proposte sono semplici e facili da praticare anche da soli.
Orto, Cucina & Meditazione è gratuito, avrai solo i costi di vitto e alloggio nell’agriturismo della cascina. Segnala il tuo gruppo sanguigno quando prenoti.
Per informazioni gghidesi@gmail.com cell. 3356423475.